Qui tutte le istruzioni per sbloccare Jinpachi

lasciate perdere l'inutile topic di Devil Jin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king il campione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora è una settimana che chiedo aiuto per sbloccare jinpachi ma non sono stato aiutato per niente. a parte pochi utenti, nessuno si è degnato di rispondermi! bel forum :sick: . eh già perchè c'è quella imbecillata di topic Importante: COME SBLOCCARE JINPACHI MISHIMA che risponde a tutte le domande. A quel cretino che l'ha scritto dico che il suo topic non serve a nulla e che neanche si immagina la trafila per sbloccare questo personaggio. probabilmente dopo questo messaggio sarò bannato ma lascio delle serie istruzioni a chi vuole usare il vecchio jinpa:
    L'action replay max è scaricabilissimo da e-mule, occupa 100 mega e funziona
    Purtroppo alcune versioni che scaricherete non conterranno i codici per sbloccarlo, ma ve ne accorgerete solo dopo aver avviato la play
    A quel punto dovrete aggiungere voi stessi i codici, cosa che dovrete ripetere ogni volta, a meno che non abbiate una action replay originale con tanto di memory card APPOSITA
    ADD NEW GAME->ADD NEW CODE ripetete l'operazione con tutti i codici, eccoli:

    master code: JNVX-B543-7F2KV K8WA-NM9W-YCVH4
    Player 1 Codes: KGEX-5PJ9-XXWRN
    Player 1 Modifier Code: 25C0-EQZD-D7XYH 8UQH-1851-EZQPC
    Player 1 Always Play As: 66TR-J1E8-XKBAV 8UQH-1851-EZQPC
    e poi a scelta solo uno di questi due:
    Jinpachi (Demon ): 205M-2XRF-941N8 TCNE-1DCR-QVXG5
    Jinpachi (Human ): CVV1-9MZX-NXHT6 2C1F-RQUK-JFX1W

    Funzionano a palla, ora alcune info: Dopo aver attivato il codice in Arcade, Story, Survival, Time Attack, Practice potete scegliere solo Jinpachi, mentre sarà per forza il primo membro dei Team Battle. Questo finchè non spegnete la play.
    Jinpachi non ha lista mosse ma è facile da usare, facilissimo il colpo che stordisce, il teletrasporto e la palla di fuoco.
    Il risultato di Jinpachi in Time Attack e Survival non viene salvato, mentre il RANKING nella modalità ARCADE sì, e tutte le volte che riaccenderete la play e rimetterete i codici lo troverete al livello a cui lo avete lasciato (il mio è un virtuooso)

    Non c'è altro da dire, se non che invece di lamentarsi che si aprono troppe discussioni sull'argomento, magari dare una risposta utile. Infine questo forum non mi piace neanche un pò e questo informazioni (difficili da trovare, in giro è pieno di codici bufala o incompleti) potevo tenermele per me, ma ho voluto condividerle con chi non sa come sbloccare jinpachi. Ehi Jino ma fammi ridere e hai il coraggio di chiamarlo COME SBLOCCARE JINPACHI MISHIMA il tuo topic????? Tzè! Grazie di niente gente

    Fine della trasmissione Asd asd asd asd asd

     
    .
  2. KILLER D'ELIT
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti volevo kiedere una volta scaricata action replay la devo salvare su dvd ovviamente
     
    .
  3. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero che il topic di Devil Jin è piuttosto inutile ma c'è modo e modo di scrivere le cose.

    Se vuoi continuare a postare sul nostro forum dovrai moderare i toni, nessuno ti obbliga a restare qui ne tantomeno a scrivere messaggi. Se il forum non ti piace puoi andartene quando vuoi,ma se ti va di restare comportati civilmente come tutti gli altri utenti.
     
    .
  4. king il campione
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora killer d'elit, l'action replay la puoi masterizzare tranquillamente su cd che ci sta tutta.
    x -ken- sinceramente come ho detto nel msg non c'ho alcuna voglia di restare qui, e prima di andarmene volevo aprire un topic su un argomento d'interesse comune e che mancava, l'unico motivo per cui sono tornato è chiarire i dubbi di utenti come killer d'elit.
     
    .
  5. Riku_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo d sì....nn vedo l'ora d sblokkare il vekkietto assatanato
    grazie king!!!
     
    .
  6. KILLER D'ELIT
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie king ma risolto un dubbio creato un altro.
    una volta ke lo salvo nel cd lo inserisco nella play
     
    .
  7. >DRAGO<
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti fa schifo questo forum...è il meno completo di tutti ...
    in giro ce ne sono di meglio sisi...è il peggiore senza dubbio...
    :lol:
     
    .
  8. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    linko le informazioni di king il campione al post di devil jin

    ma qui chiudo preventivamente xchè so già come va a finire

     
    .
7 replies since 15/9/2006, 11:16   12274 views
  Share  
.