Tekken Forum

Posts written by Jino

  1. .
    CITAZIONE (NightWolf @ 25/1/2010, 21:16)
    Allora vinco io, ero admin :D

    Io ero admin in seconda e potevo comandarmela quanto mi pareva fino a quando non ho mollato di mia iniziativa :ahsisi:
    CITAZIONE (NightWolf @ 25/1/2010, 21:32)
    Neko, Ela, Dex, Jino, AleLee, Hwoary, Xed, tanto per citarne alcuni...ma anche Ciarico, chi se lo scorda?

    E sei pure infame che mi citi per quarto, questo comprometterà la tua situazione da altre parti :ahsisi:

    By the way... Da quant'è he non postavo qui? LOL! Come molti che hanno postato prima di me questo è stato il mio primo forum, ma primo primo come una certa Ela già citata, nel senso che c'eravamo già da prima che si spostasse su forumfree, vederlo morire è stata davvero una cosa brutta, ma dato che chi mi conosce sa che non mi piace stare con le mani in mano e come ha già detto il sopracitato Nighto, mi sono dato una smossa e ho ricreato ciò che qui è andato perso, qui mi sarebbe stato impossibile in quanto non ho alcun potere e forse perchè mi andava di vedere questo posto morire sereno una volta per tutte.
    Ognuno ha fatto le sue scelte, io ho fatto la mia e me la "campo" beatamente sul mio Forum che guardacaso se si cerca la parola "Tekken" su free, community o blogfree è il primo della lista, essì mi sono dato da fare insieme a tutto lo staff del mio forum e ci rigodiamo l'atmosfera di quegli anni senza interferenze, perchè non abbandonderò più la mia creatura.

    CITAZIONE (hwoary @ 31/1/2010, 00:07)
    Ah e non ho nemmeno l'accesso alla sezione fanart uahuahu

    Non lo ha nessuno perchè era stato deciso che quelle sezioni erano troppo scomode e inutili, quindi andavano rese invisibili così da non permettere all'utenza di rivedere topic storici, divertendi e di perdere tantissimo materiali, come disegni, lavori grafici(fra cui i miei primi obbrobbi che sarei curioso di rivedere) e storie, sia serie che demenziali.

    Concludo col dire che Nighto puzza.
  2. .
    ma lol, io e KTL abbiamo addirittura vinto
  3. .
    oddio, sta fic è fantastica come le altre sisi ottimo lavoro ad entrambi sisi
    wow, sono stato citato in una canzone :O
  4. .
    CITAZIONE (Kazuya The Legend @ 19/9/2007, 16:30)
    idea? XD ma se è la 4a edizione XD

    comunque mi iscrivo con tekken 6 chars prologue project e con the moolight journey path of the forums

    Appoggio KTL con l'iscrizione di Tekken 6 Chars Prologue Project dato che collaboriamo lol
  5. .
    Bene, non avete capito nulla, solo perchè si parlava di Bob ora saltiamo subito alle conclusioni per ciò che ho detto su Tekken 6 = Flop, e il mio Flop non era riferito al solo Bob

    CITAZIONE
    - Item move, mosse attivabili usando gli oggetti (come lanciare pulcini, tacchi esplosivi, fucilate, lancio di banane ecc.)
    - Rage system, evitato in qualsiasi picchiaduro tecnico, che fà aumentare la forza di attacco incazzandosi
    - Nuovi personaggi, come Leo, Miguel e Bob, totalmente ridicoli e privi di spessore
    - Possibilità di passare da un arena all'altra distruggendo il pavimento
    - Rallentamento generale delle battaglie
    - Pugni da 10 frame per ogni personaggio
    - Netto accorciamento delle Juggle possibili

    Ecco perchè è un Flop, non solo per il lardone image
    Ai coreani piace? Affari loro, ci perdono image
    Un gioco non sarà mai un capolavoro se andiamo a vedere solo la grafica, ci sono dei gioconi con delle graficone ma che in tecnica e altri fattori fanno cagare i morti image
    Tekken 6 lo stanno sviluppando per un utenza di bimbominchia che incapace di giocare a picchiaduro tecnici e reali vuole le cagate alla Dragon Ball e alla Naruto image
    Si dice sempre "aspettiamo che esca", con molti giochi lo abbiamo detto e la abbiamo presa nel culo, Tekken 6 la metterà nel culo ai giocatori seri perchè è una cagata image
  6. .
    I programmatori Namco sono morti, ora è Bandai che gestisce tutto, ci vuole così tanto a capirlo? 8D

    Tekken 6 è un Flop
  7. .
    Belli i titoli di coda
  8. .

    image


    Chars Prologue Project



    Heihachi Mishima - Conquest

    Un'imboscata... Una lotta... Un tradimento... E infine... Fiamme... Un esplosione...
    Quando si risvegliò, i suoi ricordi tornarono a quell'episodio...
    "Kazuya... Dannato..."
    Una voce, accompagnata da una mano tremante che fuoriusciva dalle macerie di una costruzione, risuonò accompagnata dagli incessanti rumori creati dalle gocce della pioggia. Infine, egli si destò, ferito, con ustioni sul corpo. heihachi Mishima era ancora vivo, nonostante fosse stato coinvolto in pieno nell'esplosione generata dall'autodistruzione dello squadrone dei Jack. fece un passo avanti, e ancora scosso, cadde su unginocchio.
    Quanti giorni erano passati? Non lo sapeva nemmeno lui. L'unica cosa che poteva fare, era incamminarsi verso la città più vicina.
    Passarono altri giorni, e si ritrovò nel letto di un ospedale. Ancora stordito, si guardò attorno, era una stanza completamenrte bianca, con tutto l'occorrente necessario per una stanza d'ospedale.
    Heihachi si alzò immediatamente, con la testa dolorante, e la sua attenzione venne incuriosita da un giornale che si trovava su di un comodino posto vicino al suo letto.
    Spalancò gli occhi, e prese il gironale, avvicinando sempre più le scritte a caratteri cubitali che rappresentavano il titolo il prima pagina
    "Heihachi Mishima è morto"
    "Morto? Come sarebbe a dire? Io non muoio per così poco!"
    Stracciò il giornale in preda ad un isteria, nel mentre malediceva ancora Kazuya. I suoi pensieri, oltre che alla vendetta, si muovevano verso la Zaibatsu.
    "Kazuya... Sicuramente ora hai ripreso il comando... E se non sei tu... ALlora è quell'inetto di Lee... In entrambi i casi, non posso lasciarvi la Mishima... E' MIA!"
    Heihachi, vestito con un vestito per ricoverati, ispezionò l'armadietto posto davanti al letto, trovando il suo kimono nero. Velocemente si cambiò di abiti, e fu pronto per tornarsene a casa.
    Ma non appena egli si avvicinò alla porta, potè udire delle voci. Era la polizia, lo stava cercando, sicuramente per arrestarlo, tentando di incastrare i suoi traffici illeciti di armi. Senza pensarci su due volte, Heihachi saltàò via dalla finestra, non curandosi a che altezza fosse il piano, se nemmeno un esplosione poteva fermare il Re del Pugno d'Acciaio, cosa poteva una caduta? In passato, Kazuya lo gettò da un burrone, qualche piano di un palazzo non cambiava nulla.
    Atterrò su un ginocchio, attirando l'attenzione di un poliziotto che era rimasto vicino alla sua auto. heihachi con un solo colpo tramortì l'ufficiale, per poi salire sulla sua macchina. Le chiavi erano state lasciate all'interno, mise in moto il motore, e si diresse verso la dsede della Mishima Zaibatsu.
    Accese la radio, e come segno del destino, la stazione radio era quella che trasmetteva in diretta gli incontri del Quinto Torneo del Pugno d'Acciaio.
    "Siamo qui in diretta dal King of Iron Fist Tournament 5, dove si sta tenendo l'incontro fra Kazuya Mishima e Lee Chaolan. Ricordiamo che chi vincerà il torneo, erediterà la Mishima Zaibatsu, ora sotto il controllo di un misterioso individuo dopo la morte di Heihachi Mishima"
    "Cosa? Kazuya e Lee sono sfidanti? Ma allora chi ha la Zaibatsu?"
    Heihachi accellerò di botto, cambiando direzione, verso il luogo in cui il Torneo si stava svolgendo, appena annunciato dal telecronista.
    La sua mente veniva sempre più avvelenata dal desiderio di vendetta. La Zaibatsu era sua, e non poteva cederla a nessuno.
    "Se nè Kazuya e nè Lee sono a capo della Zaibatsu... Allora chi?"
    Nel mentre guidava Heihachi materializzava nella sua mente una lista di rivali in economia, coloro che potevano avere interesse nell'accaparrarsi le ricchezze della Mishima. Ma nessuno dei suoi avidi rivali poteva essere interessato ad organizzare un nuovo Tekken, di solito, arma in cui un capo della Zaibatsu sfrutta per ottenere i suoi scopi...
    E quindi era un guerriero, ma chi... Chi poteva... Poi gli ritornò in mente l'esplosione ad Hon Maru. Heihachi spalancò gli occhi incredulo...
    "Jinpachi..."
    Accellerò ancora, temendo che ciò che aveva pensato potesse corrispondere alla realtà.
    Passarono ore interminabili di viaggio, solo una sosta per fare rifornimento, naturalmente, senza pagare. Heihachi arrivò finalmente alla sede in cui si teneva il quinto torneo, decisamente dall'altra parte del mondo, come si suol dire, in cui si trovava Heihachi.
    Cominciò a correre verso l'area desertificata in cui si doveva svolgere la finale. Anche se non era iscritto, avrebbe partecipando lo stesso, eliminando sia Kazuya, sia Lee, sia Jinpachi, per riprendersi la Zaibatsu.
    Ma quando arrivò, era troppo tardi. Vide in lontanaza Jin Kazama, suo nipote, che sferrava il colpo di grazia a Jinpachi. Heihachi rimase immobile nel seguire la scena, avrebbe dovuto solo eliminare Jin, e corse verso di lui...
    Ma il viaggio era lungo, da quando si era svegliato nella sua stanza d'ospedale, non aveva nè mangiato, nè bevuto, e ancora scosso per l'incidente subito guiorni fa, Heihachi, senza rendersene conto, svenì, perdendo così di vista suo nipote.
    Al risveglio, la calam era tornata in quel luogo, e la notte era scesa. La pioggia cominciò a scendere violenta, accompagnata dai tuoni... Una notte lugubre, tempestosa, brutto segno.
    Heihachi tornò in città, rifocillandosi, così da riprendere enerrgie.
    Una volta ritornato in forze, si diresse verso la sede della Mishima Zaibatsu. Quello che trovò, non gli piacque affatto.
    La sede era perennemente controllata da plotoni di soldati della tekken Force. Heihachi sorrise ironicamente.
    "Non disubbidiranno mai al loro vero capo. Io ho creato la tekken Force, io sono ancora il loro capo"
    Con tali convinzioni in mente, Heihachi si avvicinò al plotone di guardia alle porte dell'immenso palazzo.
    "Sono Heihachi Mishima, il capo della Mishima Zaibatsu... fatemi passare, immediatamente"
    Senza dare risposta, i soldati non si mossero dalla loro posizione, intralciando il passaggio al re del pugno d'acciaio. Heihachi cominciò ad innervosirsi
    "Mi avete sentito? Fatemi passare! Ora!"
    Un soldato spinse via Heihachi, facendogli capire che il passaggio era vietato.. Heihachi fissò il suo petto, la parte del corpo che era stata toccata dal soldato. Un subordinato aveva osato toccare il corpo del capo della Zaibatsu, erano questi i pensieri di Heihachi.
    "Cosa vi prende idioti? Non riconoscete più il vostro capo?"
    "Jin Kazama è il nostro capo. Egli ha vinto il Quinto Torneo del Pugno d'Acciaio sconfiggendo il nostro ormai ex capo Jinpachi Mishima, ha dunque conquistato il diritto di ereditasre le ricchezze della Zaibatsu.
    Heihachi rimase in silenzio, sbalordito da quelle parole. Jin aveva conquistato la Zaibatsu... Jin Kazama... COlui che non si poteva mai aspettare di ereditare il potere che tanto era odiato dal ragazzo...
    "E a dirla tutta, egli sta svolgendo un lavoro meglio del vostro... Mishima!"
    Heihachi cieco dalla rabbia, a stento si tratteneva dal colpire quel soldato. Voltò le spalle al piccolo plotone, e si allontanò dalla sua ex proprietà.
    Giorni dopo, egli si stava allenando, anima e corpo, in uno dei suoi dojo privati nascosti fra le montagne.
    "Jin Kazama... Quel Diavolo che per anni hai tentato di sopraffare ora ti controlla... Combatterò... non per salvarer un idiota come te... Ma per riprendere ciò che è mio di diritto... La Mishima Zaibatsu!"
    Urlando queste parole, Heihachi distrusse il sacco d'allenamenti con un pugno, rompendo la catena che lo sorreggeva, così da farlo sbalzare fino al muro che aveva dinanzi.
    Era pronto per un altro torneo. Pronto per vincere. Pronto per conquistare ciò che era suo di dirttio.
    Un ghigno malefico solcò il volto dell'ex Campione del Mondo...

    Edited by Jino - 25/7/2007, 23:55
  9. .
    CITAZIONE (max damage @ 18/7/2007, 19:03)
    a me nn piace, e sicuramente renderà tutto molto più random... secondo me nn farà altro che aumentare gli squilibri tra i pg, se per esempio sono riuscito a quasi killare un devil jin mi scazza che poi mi faccia una combo da 3/4 di barra quando magari io gli devo fare 2 juggle x quel danno...

    io quoto max, perchè risolvere le sgravature di certi personaggi, per poi aggiungere questo Rage SYstem che li sgrava in un istante? Mah...
  10. .
    CITAZIONE (Jino @ 4/6/2007, 00:33)
    I film sui videogiochi fanno tutti pena, tranne Silent Hill che è l'unico decente

    image
  11. .
    CITAZIONE (doncredi new @ 14/7/2007, 10:01)
    quando vorrei partecipare a questi tornei sapete io conosco solo il perfect

    In sconfitta image
  12. .
    CITAZIONE (t5jin @ 10/7/2007, 23:39)
    Io (forse dico una boiata) desidero un Tekken Wrestling!

    Non forse, E' una boiata.
  13. .
    CITAZIONE (Bahamut the one @ 11/6/2007, 12:41)
    In misura minore,ma il meglio è sempre Jin in tutte le sue variantiXD
    Comunque nel 6 sta cosa della guerra mondiale non mi quadra....cioè Jin non ne ha motivo....

    Il motivo c'è, mettetevelo in testa, Jin è malvagio, è l'anti-eroe, io lo dicevo da tempo

    CITAZIONE (kimiko90 @ 14/6/2007, 14:32)
    Bahammy.... :cry: :cry: anke a me nn quadra sinceramente e spero proprio k nn sarà così.....

    E invece sarà così, la storia è ufficiale, si sapeva da tempo che Jin doveva cedere al male, ma nessuno ci voleva credere, ed è così, è inutile sperare, Jin è malvagio e non potete farci niente, e io godo.

    Fine OT
  14. .
    CITAZIONE (TheDangerousGirl @ 7/7/2007, 15:31)
    Secondo voi potrebbero fare un'edizione di Tekken 6 per la psp?

    No.
  15. .
    toh, ma guarda, un sito che mi è familiare image
    Penso che ora sei nei guai image
722 replies since 29/6/2003
.